Servizi

La Senamek s.r.l. è specializzata in lavorazioni di Fresatura di lotti di medio grande dimensione. L’azienda è strutturata con numerosi centri di lavoro che sono dedicati alla fresatura sia orizzontale che verticale (a 3 e 4 assi), a controllo numerico,  dotati di sofisticati sistemi di controllo e supportati da software CAD e CAM. L’azienda riesce a fresare componenti di dimensioni massime di 3000X1100 mm per una altezza massima di 1400 mm. Le tecnologie adottate dai nostri centri di lavoro per fresatura, i continui investimenti, l’esperienza maturata negli anni dal nostro personale, consentono di rispondere alle esigenze più specifiche e particolari dei clienti. 

L’azienda Senamek inoltre realizza processi di Tornitura.
Le nostre tecnologie permettono di lavorare diametri da 4 mm ad un massimo di 830 mm . Lavoriamo con macchine tecnologiche di elevata qualità e prestazioni.

Perché facciamo la differenza?

La Senamek s.r.l. è da sempre impegnata a fornire ai propri clienti la qualità del prodotto, investendo in macchinari sempre più all'avanguardia nonchè in risorse umane e nella strumentazione di controllo - collaudo, al fine di poter garantire al nostro cliente il miglior prodotto alle migliori condizioni economiche. Particolare attenzione viene data alla cura delle relazioni con i clienti e al processo di continuo miglioramento del sistema qualità stesso. Per questo vengono effettuati controlli di qualità sia in entrata sui materiali acquistati che durante tutte le fasi di lavorazione oltre che sul prodotto finito a campione, rilasciando report dei relativi controlli dimensionali e geometrici effettuati.

L'azienda dispone di un laboratorio di controllo qualità, attrezzato con efficaci strumenti, tra cui:

N°1 Macchina di controllo tridimensionale : Universal 15.09.08 di Coord 3
N°2 Altimetri: Alpa Megatower, Trimos v3-700